Grande successo per l’iniziativa solidale ‘Biglietto Sospeso’

Ben 55 biglietti raccolti tramite l’iniziativa Biglietto Sospeso, promossa da Nuovo Cinema Azzurro (Ancona) e polo9, che permetteranno a chi non ha la possibilità di accedere gratuitamente ad una proiezione cinematografica.

Le vacanze appena trascorse sono state all’insegna della solidarietà con l’iniziativa Biglietto Sospeso, dove chiunque aveva la possibilità di acquistare presso il Nuovo Cinema Azzurro di Ancona, uno o più ingressi ridotti per chi ha difficoltà ad accedere alla cultura cinematografica. Con questa iniziativa polo9 vuole garantire un presidio culturale e di svago anche a chi è in difficoltà e siamo enormemente soddisfatti ed emozionati per il successo riscosso! Il 12 dicembre erano stati già raccolti 40 biglietti! Una risposta positiva per il sociale e per la città di Ancona.

I biglietti acquistati saranno destinati agli utenti ospiti delle nostre strutture, hanno validità di un anno e potranno scegliere il film che preferiscono. Noi che ci occupiamo di disagio sociale, sappiamo quanto sia prezioso per chi è in difficoltà passare qualche ora di svago. Un gesto di solidarietà e partecipazione che replicheremo senz’altro! Al prossimo anno!

 

 

 

 

 

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!