Biglietto sospeso al Cinema Azzurro

Fino al 6 gennaio polo9 e Nuovo Cinema Azzurro offrono la possibilità di donare un momento culturale e di svago anche a chi è in difficoltà.

Dona un biglietto per permettere a chi non ha la possibilità, di accedere gratuitamente ad una proiezione cinematografica! Polo9 e NuovoCinema Azzurro insieme per “Biglietto Sospeso” e regalare l’accesso alla cultura cinematografica.

Fino al 6 Gennaio sarà possibile acquistare un biglietto ridotto (5€) per offrire un ingresso gratuito al cinema, a chi è in difficoltà. I biglietti raccolti saranno affidati a noi polo9 che come impresa sociale che si occupa di assistenza e solidarietà, individueremo i destinatari degli ingressi omaggio. L’iniziativa si rivolge agli spettatori del cinema, che potranno lasciare un Biglietto Sospeso, per far si che uno sconosciuto acceda gratuitamente ad una proiezione del Cinema, proprio come si faceva con il caffè nella Napoli di un tempo, “piccoli” gesti di solidarietà sociale simbolo di “grande” generosità.

Polo9 e Nuovo Cinema Azzurro da sempre attenti alla promozione culturale e al sociale, si augurano che questa iniziativa possa permettere di garantire un presidio culturale e di svago anche a chi è in difficoltà, grazie alla generosità di tutti gli spettatori di Ancona e non.

 

 

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!