polo9 è un’impresa sociale che opera nelle Marche, in reti locali e nazionali.

OSSERVA la società.

Coglie le trasformazioni e supporta i cambiamenti, perseguendo la sostenibilità sociale, economica e ambientale del territorio.

ACCOGLIE persone, sfide, futuro.

GENERA risposte plurali a bisogni complessi quali lavoro, l’accesso e l’equa distribuzione dei diritti, la salute, l’educazione, la tutela delle differenze.

e lo RACCONTA.

La nostra prospettiva è intercettare i cambiamenti e mettere sempre in connessione i servizi con le persone e i territori, in un reciproco scambio di crescita e sviluppo.

Partendo da una cultura del diritto e non del bisogno, lavoriamo per trasformare le fragilità in forza, attraverso azioni che promuovono cambiamenti e favoriscono il progresso di una comunità solidale ed inclusiva.

La qualità dei nostri servizi è il risultato della crescita professionale maturata negli anni che ci hanno spesso visti pionieri e precursori nel cogliere bisogni sociali emergenti ed offrire soluzioni innovative e adeguate.

Lavoriamo quotidianamente sul rafforzamento e la creazione di nuove capacità, attraverso una costante formazione e la collaborazione con specialisti del settore.

Siamo punto di riferimento nella vita delle persone, dalla nascita all’età anziana; le aiutiamo a valorizzare le proprie risorse attraverso la progettazione e l’offerta di servizi dall’alto impatto sociale.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!