Una donazione al cioccolato da natura sì per polo9

“Ogni essere vivente ha un suo compito, una sua missione nella vita. Gli esseri della natura ce l’hanno in sé istintivamente, ogni singolo Uomo ha il compito di svelarsela attraverso il suo cammino di vita, ogni comunità o organizzazione se la deve dare perché sia condivisa tra tutti coloro che vi operano in modo che ci sia un obiettivo comune ed un modo comune di operare per il suo raggiungimento.” 

Questo Spirito che da sempre caratterizza natura sì, non è puro nominalismo, ma un Essere concreto che ispira in ogni momento le azioni e l’operato dell’azienda, come la scelta del punto vendita di Senigallia di donare 250 barattoli di “crema alle nocciole spalmabile” alle comunità di polo9.

Natura sì è specializzata nell’intero processo produttivo e distributivo bio e serve capillarmente un migliaio di punti vendita in tutte le regioni d’Italia. Un bio autentico, dal produttore al negozio, attraverso un percorso che applica nel concreto i valori del gruppo.

Natura sì Senigallia conta 12 dipendenti e uno spazio bistrot, tutti i prodotti sono sottoposti a controlli rigorosi e vantano la certificazione biologica. Da sempre attenta al territorio e al tessuto sociale che la circonda, sostiene le realtà locali e collabora con la Croce Rossa. Con questo dono al cioccolato si apre una nuova collaborazione con polo9, impresa sociale che opera nelle Marche in reti nazionali e locali con quattro comunità terapeutiche residenziali, due case accoglienza e una casa rifugio per donne in difficoltà, una casa alloggio per uomini in situazioni di fragilità e di difficoltà economica, un centro di pronta accoglienza, una comunità educativa per minori e una per minori stranieri non accompagnati. È a tutti gli ospiti di queste strutture che saranno distribuiti i barattoli di cioccolata. Un regalo di certo gradito, non solo per il valore economico, ma perché significa fare rete sul territorio unendo risorse, energie e obiettivi.

 

 

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!