Il tuo contributo permetterà a Marco di entrare in relazione con una équipe di specialisti, dell’età evolutiva in grado di capire le sue difficoltà, individuare le sue capacità e iniziare così un percorso individualizzato di potenziamento e di accompagnamento presso il Centro Avanti Tutta.
Il Centro Multispecialistico Avanti Tutta offre assistenza specialistica ambulatoriale, supporta le famiglie disponendo di un’équipe multidisciplinare composta da pedagogisti, psicologi, neuropsichiatri, logopedisti, psicomotricisti, educatori professionali con specifica formazione nell’ambito dell’età evolutiva e nell’apprendimento.
Si rivolge a ragazzi con Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Disturbo da deficit d’Attenzione, Iperattività, disabilità Cognitive e Sensoriali, Deficit del Linguaggio, Deficit delle Abilità non verbali e della Coordinazione Motoria, Svantaggio Linguistico e Culturale.
Avanti Tutta ha la sua pagina fb: seguici

Non è una tassa aggiuntiva, né un sostituto dell’8×1000, ma un modo semplice e concreto per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo Stato.
Firma nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” inserisci sotto la tua firma il codice fiscale di Polo9:

C.F. 00474850419

Le scadenze fiscali:

  • 30 giugno, se fai il Modello Unico
  • 7 luglio, se fai il CU o il 730
  • 2 ottobre, se fai il Modello Unico telematico

Se sei esonerato dal presentare la dichiarazione dei redditi e hai solo il modello CUD puoi scegliere di destinare il 5x mille compilando l’apposita scheda, che si trova all’interno del CUD, con le stesse modalità sopra indicate.
Quello che potremmo fare è molto importante: informa di questa opportunità anche i tuoi amici e parenti. GRAZIE!

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!