Il tuo contributo permetterà a Rosa e alla sua famiglia di sentirsi meno soli e di partecipare alle attività del Caffè Alzheimer dove poter incontrare il sostegno di operatori ed educatori specializzati.
Il Caffè Alzheimer è un luogo di incontro e di socializzazione, pensato per le persone ammalate, per i loro familiari e per le persone che se ne prendono cura. È l’occasione per trascorrere, insieme, momenti di leggerezza e di allegria.
Il Caffè è ad oggi attivo a Senigallia e a Mondolfo e coinvolge associazioni del territorio ma anche artisti, musicisti e ballerini che contribuiscono ad allietare i Caffè.
Segui la pagina fb dedicata e scopri le sue attività.

Non è una tassa aggiuntiva, né un sostituto dell’8×1000, ma un modo semplice e concreto per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo Stato.
Firma nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” inserisci sotto la tua firma il codice fiscale di Polo9:

C.F. 00474850419

Le scadenze fiscali:

  • 30 giugno, se fai il Modello Unico
  • 7 luglio, se fai il CU o il 730
  • 2 ottobre, se fai il Modello Unico telematico

Se sei esonerato dal presentare la dichiarazione dei redditi e hai solo il modello CUD puoi scegliere di destinare il 5x mille compilando l’apposita scheda, che si trova all’interno del CUD, con le stesse modalità sopra indicate.
Quello che potremmo fare è molto importante: informa di questa opportunità anche i tuoi amici e parenti. GRAZIE!

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!