Progetto crowdfunding Handar per Mare, una Vela per tutti

Una straordinaria opportunità per fare la differenza nella vita delle persone con disabilità attraverso il progetto “Vela per tutti”, promosso da Polo9 e La Fabbrica dei Sogni. Partecipa e dona anche tu! I fondi raccolti saranno utilizzati da Polo9 e La Fabbrica dei Sogni per sostenere tutti i costi di un Corso di Vela di 8 settimane, nella città di Senigallia, accessibile e gratuito a tutti i partecipanti, in particolare per persone portatrici di diverse tipologie di handicap tra motorio, sensoriale e cognitivo, a bordo di Malupa 5.0, un’imbarcazione unica nel suo genere! 

Malupa è dotata di una “piattaforma polifunzionale” con componenti modulari e adattabili che la rendono flessibile e configurabile in relazione ad ogni tipo di utilizzo e disabilità. Ideata con il coordinamento dell’Associazione “La Fabbrica dei sogni” di Senigallia con il supporto logistico e organizzativo dell’impresa sociale Polo9 e realizzata dal Cantiere Nautico dell’Adriatico e varata il 4 giugno 2023 dal Porto di Senigallia.

Attraverso questo progetto, possiamo offrire a persone con ogni tipo di disabilità, la possibilità di scoprire il mondo della vela, di imparare a navigare e di sperimentare le emozioni del mare. Ma per realizzare questo sogno, abbiamo bisogno del vostro sostegno. Con il vostro contributo, possiamo rendere possibile il sogno di molte persone. UNISCITI A NOI! Ogni donazione, grande o piccola, può fare la differenza. Siate parte del nostro viaggio verso un mondo più inclusivo e avventuroso, insieme possiamo solcare i mari dell’opportunità! 

Scopri di più: www.polo9.org/progetto-crowdfunding-una-vela-per-tutti/