COS’È
un progetto rigenerazione urbana attraverso laboratori artistici, incontri ed eventi, realizzati con gli artisti e il coinvolgimento attivo degli abitanti del quartiere S.Orso di Fano, per cambiare volto alla città con l’arte urbana.

DOV’ È
presso il quartiere S. Orso di Fano

PERCHÉ PROPRIO QUI
per riqualificare un’area della città e dare slancio alla partecipazione dei giovani e dei residenti in quella specifica zona a rischio di fragilità sociale.

COSA FA
Obiettivo del progetto è riqualificare una zona del quartiere e dare slancio alla partecipazione dei giovani e dei residenti attraverso la progettazione e realizzazione condivisa di un’opera d’arte pubblica collettiva attraverso laboratori artistici, incontri ed eventi.

PER INFO
invia email a: comunicazione@polo9.org

IN COLLABORAZIONE CON
Creative Living Lab, MiBACT – Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Comune di Fano, MAC-Manifestazioni Artistiche Contemporanee, PopUp Studio, Polo9 e Cooperativa Crescere.

Il progetto QuART*iere ha vinto il Premio Creative Living Lab 2018 e 2019 promosso dal MiBACT – Ministero per i Beni e le Attività Culturali dedicato alla Contemporaneità per la rigenerazione urbana delle periferie.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!